BURNING WITCHES: presentano la nuova chitarrista

Le svizzere BURNING WITCHES female band heavy metal, annunciano che hanno completato la formazione con l’entrata della nuova strega Larissa (ex ANNA LUX, GOMORRA e PATER ILTIS) alla chitarra solista. Ora stanno lavorando al nuovo singolo che accompagnato da un video sarà pubblicato il 17 settembre.
Larissa saluta i fan:
Hey fan sono davvero felice di fare parte delle BURNING WITCHES come chitarrista solista, siamo amiche da una vita e condividiamo la stessa passione per l’Heavy Metal. Le ho sempre seguite farò del mio meglio, per essere una strega. Ora siamo più forti e combatterò con loro lungo il nostro viaggio!
Larissa si presenta nel seguente trailer:
Romana aggiunge:
Siamo molto felici che Larissa sia la nuova strega! Ora il cerchio è completato, grazie a tutte le potenti ragazze che hanno fatto domanda per fare parte della band. Abbiamo scelto Larissa per la sua grande esperienza e anche una grande amica, speriamo che la accoglierete bene, so che ne sarete entusiasti. Ora continueremo la nostra avventura, sempre più forti nel fare ciò che amiamo.
Per maggiori informazioni sul nuovo singolo ecc. seguiteci sui nostri i canali ufficiali.
Ciao, sono Giacomo!
Sono diplomato grafico pubblicitario, ma attualmente lavoro in un impresa funebre che dà un tocco molto death metal =). Come tutti voi amo il rock-metal in quasi tutte le sue sfumature, è un genere che purtroppo ho conosciuto tardi, ma da quando me ne sono innamorato non l’ho mai lasciato. Il mio primo concerto è stato il Gods Of Metal 2000 e da quella volta non ho più smesso di andare a concerti e non ho intenzione di farlo!!!