BLINK-182: i video dal primo “reunion show”, al Coachella Festival 2023
Due giorni fa i Blink-182 hanno tenuto il loro primo show di reunion, che ha visto nuovamente insieme sul palco la storica formazione composta da Tom DeLonge, Mark Hoppus e Travis Barker – a distanza di 9 anni dall’ultima volta.
La performance è avvenuta nell’ambito del rinomato Coachella Festival, in California. L’esibizione è stata, tra l’altro, un annuncio dell’ultimo minuto – fatto praticamente il giorno prima.
Qui sotto sono disponibili due video dal concerto, caricati su Youtube dal canale del festival, contenenti le performances di ‘I Miss You’ e ‘What’s My Age Again’.
Il tour di reunion dei Blink-182, in origine, sarebbe dovuto partire il mese scorso; ma un infortunio al dito di Barker ha posticipato la cosa.
Lo scorso ottobre, la band pop-punk ha lanciato il primo singolo con la classica formazione dopo ben 10 anni. Intitolato ‘Edging’, il brano è un’anticipazione dal futuro disco della band – del quale non sono noti ancora i dettagli.
Infine, vi ricordiamo che il nuovo tour dei Blink-182 toccherà l’Italia per un’unica data che si terrà il prossimo venerdì 6 ottobre 2023 all’Unipol Arena di Bologna.
Back office di Suoni Distorti Magazine