BLINK-182: ascolta il nuovo singolo ‘Edging’, in anteprima dal prossimo disco

BLINK-182: ascolta il nuovo singolo ‘Edging’, in anteprima dal prossimo disco

I Blink-182, che da poco hanno annunciato la reunion con la storica formazione composta da Tom DeLonge, Mark Hoppus e Travis Barker, oggi hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Edging’ (Columbia Records)- il primo dopo 10 anni con DeLonge nuovamente in line-up. Potete ascoltarlo dal player sotto.

La band, come vi riportammo già, ha anche annunciato un nuovo album, del quale si attendono dettagli, previsto per il prossimo anno. Ed ovviamente anche un tour mondiale di supporto che passerà dall’Italia il prossimo venerdì 6 ottobre 2023 all’Unipol Arena di Bologna.

Prodotta da Barker, la canzone ‘Edging’ presenta il suo stile di batteria incredibilmente feroce e la sua produzione distintiva. Hoppus e DeLonge offrono la nota dinamica tra i essi che gli ascoltatori si aspettano ed amano.

Barker racconta: <<Volevo immaginare come ascoltatore cosa volevo provare ed allo stesso tempo come membro della band cosa volevamo fare e dire e, soprattutto, come sarebbe suonata in termini di produzione nel 2022!>> Hoppus aggiunge: <<Sono così felice di essere tornato in studio a creare nuova musica e non vedo l’ora di un gigantesco tour mondiale!>>.

‘Edging’ è anche un’evoluzione della crescita dei Blink-182. Ecco il pezzo:


Fin dalle loro origini, quasi trent’anni fa, quando hanno iniziato a suonare in un garage di San Diego, i Blink-182 hanno venduto oltre cinquanta milioni di album in tutto il mondo e hanno scosso il pubblico da Adelaide a Zurigo, diventando una delle rock band più rappresentative della loro generazione. Secondo il New York Times <<Nessuna band punk degli anni ’90 è stata più influente dei Blink-182>>. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: