BLACKRAIN: guarda il video della nuova ‘Nobody But You’

BLACKRAIN: guarda il video della nuova ‘Nobody But You’

I rocker francesi BlackRain hanno lanciato il video del nuovo singolo ‘Nobody But You’, una power ballad che sarà contenuta nel nuovo album ‘Hot Rock Time Machine’, in uscita il prossimo 12 Aprile 2024 tramite SPV Records.

Il brano, in realtà, risale a un decennio fa, ma la band ha voluto rendergli giustizia ri-registrandolo. A tal proposito, i BlackRain spiegano: <<Quante volte hai sentito dire “I gruppi Hard Rock creano le migliori ballate”? Beh, questo era esattamente ciò che intendevamo fare 10 anni fa con ‘Nobody But You’, ma le cose non sono andate proprio come volevamo, invece, un sacco di canzoni sono cadute nell’oblio e ci siamo concentrati solo sul futuro lasciando 2 album alle spalle, persi nel passato. Questa canzone è stata probabilmente la motivazione principale per noi nel realizzare l’intero processo di ri-registrazione, poiché vediamo ancora un enorme potenziale non sfruttato, sentiamo che ‘Nobody But You’ ha quello che serve per “competere” accanto ai più grandi nel suo genere, ‘Sweet Child O’ Mine’, ‘Still Loving You’… beh, con i BlackRain, abbiamo il nostro pacchetto di ballate potenti… ‘No Forever’, ‘All Angels Have Gone’, ‘One Last Prayer’… ma questo chiaramente spicca. Gli arrangiamenti fatti allora con il nostro team durante la registrazione iniziale erano sicuramente quelli giusti, qui si tratta di piccoli cambiamenti, ma la nuova batteria, la nuova voce combinata con il missaggio di Hannes Braun fanno passare un intero mondo tra questa nuova versione e quella vecchia…>>

La clip è diretta da Matthieu de la Roche.

Il nuovo album ‘Hot Rock Time Machine’ dei BlackRain conterrà anche il precedente singolo ‘Death Drive’, che trovate nuovamente qui sotto:

Nell’immagine di seguito, la copertina del nuovo album:
BlackRain – ‘Hot Rock Time Machine’ – 2024

Photocredit: Julien Zannoni – Rock Photographer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *