BLACK WIDOWS: on-line il video della nuova ‘Among The Brave Ones’

BLACK WIDOWS: on-line il video della nuova ‘Among The Brave Ones’

Le Black Widows, prima band tutta al femminile portoghese, hanno annunciato il loro secondo album sulla lunga distanza. Intitolato ‘Among The Brave Ones’, infatti, il nuovo disco della band seguirà a distanza di vent’anni l’ultimo ‘Sweet… The Hell’ del 2002.

Ora la band ha rilasciato il video della title-track, ‘Among The Brave Ones’, che potete gustarvi qui sotto.

La cantante e chitarrista Rute Fevereiro commenta: <<Più di dieci anni fa, durante la pausa con le Black Widows e quando decisi di pensare alla mia vita musicale, ho realizzato diverse canzoni. ‘Among The Brave Ones’ viene da quel periodo di creatività. Al tempo, non aveva quel nome ma ha risvegliato in me un senso di resilienza e libertà. Quando ho proposto questo tema su cui lavorare come band, le Black Widows lo hanno apprezzato e lo hanno migliorato sostanzialmente, dando il loro contributo come musicisti. ‘Among the Brave Ones’ è stato il nome dato a questo brano e all’album. Questa canzone parla della nostra band che torna più forte e potente che mai. Onora gli artisti coraggiosi e ha molti musicisti ospiti che promuovono il nostro video, come vedrai. Sei pronto per quello che sta per accadere?>>


Dal nuovo album, le Black Widows hanno già rilasciato il lyric video del primo singolo estratto, ‘Black Orchid’, che trovate di seguito:

Queste la track-list e la copertina del nuovo album:

1. Black Orchid
2. Schizo
3. Among The Brave Ones
4. Philosophy Of Fools
5. Electrify Me
6. I’m A Monster
7. Drowning
8. Dead Heaven’s Vibe
9. Forgive To Forget
10. Eden Denied

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.