BLACK SABBATH: la statuetta di TONY IOMMI è disponibile in edizione limitata

BLACK SABBATH: la statuetta di TONY IOMMI è disponibile in edizione limitata

KnuckleBonz, azienda creatrice della serie di statuette da collezione Rock Iconz, ha terminato la produzione di quella dedicata a Tony Iommi, chitarrista dei leggendari Black Sabbath.

Come tutte le statuette della serie Rock Iconz realizzate dall’azienda, anche quella di Iommi, con licenza ufficiale, è stata fatta interamente a mano e sarà limitata a soli 3000 pezzi. Questo è un processo di produzione di belle arti in cui ogni statua è fusa, dipinta e numerata a mano. Le figure sono create in scala 1/9, rendendo ogni statua alta da 8 a 9 pollici. Ognuna viene fornita con un certificato di autenticità sulla base.

Potete ordinare la statuetta di Tony Iommi a Questo Link, al costo di $149,00.

KnuckleBonz crea statue di fascia alta dal 2003 e continua a dedicarsi ad onorare i più grandi interpreti della musica attraverso la maestria artistica nella serie di statue in edizione limitata chiamata Rock Iconz. L’obiettivo dell’azienda è quello di catturare un momento di “performance dal vivo” in ogni edizione limitata.

Nel febbraio 2017, i Black Sabbath hanno terminato il loro tour di addio, “The End”, a Birmingham, chiudendo la rivoluzionaria carriera di 49 anni del quartetto. E’ stato l’ultimo tour della band poiché Iommi, a cui è stato diagnosticato un cancro nel 2012 ed è attualmente in remissione, non può più viaggiare per lunghi periodi di tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: