BETTER LOVERS: l’EP di debutto del “super gruppo” hardcore disponibile in streaming

I Better Lovers, nuovo “super gruppo” hardcore con membri ed ex di The Dillinger Escape Plan, Every Time I Die, Fit For an Autopsy e End, pubblica oggi a sorpresa l’EP di debutto ‘God Made Me An Animal’ tramite Sharptone Records.
La band commenta: <<Sorpresa! Il nostro EP di debutto, God Made Me An Animal, è ora disponibile. Quattro canzoni eclettiche e selvaggiamente divertenti che abbiamo preso in giro, per quello che sembra un’eternità. E’ fantastico averle finalmente pubblicate! Ascolta tutto questo e molto altro in tour per tutta l’estate. Il motore è acceso!>>
I Better Lovers sono un gruppo di musicisti collaudati che si è riunito trovando quella affinità che di solito trovi solo una volta nella vita. Non ci hanno pensato troppo. Hanno semplicemente lasciato il loro sangue, sudore e lacrime su nastro, come hanno sempre fatto. La band vede l’unione degli ex membri degli Every Time I Die: Jordan Buckley [chitarra], Steve Micciche [basso] e Clayton “Goose” Holyoak [batteria], con il frontman dei The Dillinger Escape Plan e dei Killer Be Killed Greg Puciato, insieme al musicista (Fit For an Autopsy / End) e produttore vincitore di Grammy® Award, Will Putney [chitarra]. Il legame di cinque amici attorno a una visione condivisa, quella visione intransigente, impenitente e innegabile come qualsiasi cosa abbiano fatto individualmente, con l’impegno per un futuro insieme.
L’EP si compone della seguente track-list, mentre sotto potete ascoltare tutte le tracce in streaming:
- Sacrificial Participant
- 30 Under 13
- Become So Small
- God Made Me An Animal
Il nuovo EP ‘God Made Me An Animal’ è prodotto, mixato e masterizzato da Will Putney al Graphic Nature Audio.
Photocredit: James Hartley

Back office di Suoni Distorti Magazine