BETH HART: il video di ‘Savior With A Razor’ con SLASH

BETH HART: il video di ‘Savior With A Razor’ con SLASH

La potente cantautrice losangelina candidata ai Grammy Beth Hart ha appena rilasciato il suo nuovo album in studio ‘You Still Got Me’ tramite Provogue / Mascot Label Group. L’album vede come ospiti speciali Eric Gales e Slash dei Guns ‘n Roses.

Proprio quest’ultimo figura sul singolo ‘Savior With A Razor’ che potete gustarvi qui sotto!

Il brano, un rock vertiginoso, esplode con la voce grintosa di Beth, mentre ringhia i potenti testi. Questo inno in stile Bond risuona di sfida nichilista, e l’imponente performance vocale guida l’ascoltatore attraverso le ombre, sfondando il soffitto con l’elettrizzante chitarra di Slash che avvolge la storia. I due artisti si uniscono in una performance dinamica e intensa che mette in mostra la loro innegabile chimica.

Slash afferma: <<Beth Hart è una dei miei artisti preferiti con cui lavorare. È una cantante/autrice incredibile a così tanti livelli. Ma è anche un’amica sincera e genuina come non mai. È fantastica!>>

Beth ha aggiunto: <<Slash è un vero giocatore di squadra. Ho incontrato delle persone davvero incredibili in questo settore che sono dei profilatori di alto livello, e quel ragazzo è il miglior giocatore di squadra che abbia mai incontrato. È semplicemente un duro con zero ego e sa molto sul filo del rasoio. Sono stata davvero fortunata. Ho allungato la mano e ho detto: “Ehi amico, saresti interessato?”, E lui era totalmente coinvolto e io ero semplicemente scioccata!>>

Il video in studio cattura l’energia grezza del processo di registrazione, offrendo uno sguardo dietro le quinte dell’intensa interpretazione vocale di Beth mentre canta l’elettrizzante lavoro di chitarra di Slash.

Di seguito riportiamo nuovamente i precedenti singoli anticipati dal disco:

Queste la track-list e la copertina del disco:

1. Savior With A Razor (feat. Slash)
2. Suga N My Bowl (feat. Eric Gales)
3. Never Underestimate A Gal
4. Drunk On Valentine
5. Wanna Be Big Bad Johnny Cash
6. Wonderful World
7. Little Heartbreak Girl
8. Don’t Call The Police
9. You Still Got Me
10. Pimp Like That
11. Machine Gun Vibrato

‘You Still Got Me’ (2024)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *