BEHEMOTH: il 16 Settembre live in streaming globale ‘Opvs Contra Cvltvram (Live Atop The Palace of Culture)’

BEHEMOTH: il 16 Settembre live in streaming globale ‘Opvs Contra Cvltvram (Live Atop The Palace of Culture)’

Behemoth hanno annunciato un live in streaming globale che si terrà il prossimo 16 Settembre alle 18:00 (ora italiana) intitolato ‘Opvs Contra Cvltvram (Live Atop The Palace of Culture)’. L’evento sarà fruibile liberamente dal player che trovate qui sotto!

Lo show avrà luogo proprio il giorno in cui uscirà il nuovo album dei Behemoth, intitolato ‘Opvs Contra Natvram’ e sarà immesso nel mercato da Nuclear Blast Records. La performance sarà trasmessa in streaming dal tetto del famoso Palazzo della Cultura e della Scienza di Varsavia.

Adam ‘Nergal’ Darski, leader dei Behemoth, afferma: <<Legioni! Ci siamo riuniti in cima al famigerato Palazzo della Cultura della Polonia per eseguire quattro brani nuovi di zecca dal nostro disco ‘Opvs Contra Natvram’, che uscirà questo venerdì!>>

Potete ordinare la vostro copia dell’album nei formati:
CD digibook white version >https://amzn.to/3xkCmVE
CD digibook black version >https://amzn.to/3QzsPAI
2LP standard >https://amzn.to/3xl1HhW
2LP gatefold limited edition >https://amzn.to/3Dl1wqM

Il frontman, sul nuovo disco ‘Opvs Contra Natvram’ spiega: <<Il titolo dell’album significa andare controcorrente. Ho lottato con tutte le mie forze contro le tendenze distruttive nella cultura pop: la cancel culture, i social media e tutti quegli strumenti che ritengo siano armi pericolose nelle mani di persone incompetenti nel formulare giudizi obiettivi. Trovo tutto ciò distruttivo e inquietante e, dal punto di vista di un artista estremamente limitante. Questo è il mio dito medio. Nel disco è presente una canzone intitolata ‘Neo-Spartacvs’. Spartaco è stato uno dei ribelli più iconici della storia che si è schierato contro l’impero più potente di tutti i tempi. Alla fine, sono io che urlo: ‘Io sono Spartacus, e anche tu!’ Voglio accendere quella fiamma di ribellione. Se qualcosa ti sembra sbagliato, resisti!>>

La copertina di ‘Opvs Contra Natvram’ sarà disponibile sia in versione chiara che scura, come vedete nelle immagini sotto. Di seguito, invece, la track-list:

01. Post-God Nirvana
02. Malaria Vvlgata
03. The Deathless Sun
04. Ov My Herculean Exile
05. Neo-Spartacvs
06. Disinheritance
07. Off To War!
08. Once Upon A Pale Horse
09. Thy Becoming Eternal
10. Versvs Christvs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.