Bambù Festival 2023: STRATOVARIUS e altri in provincia di Fermo, il bill completo

Bambù Festival 2023: STRATOVARIUS e altri in provincia di Fermo, il bill completo

Il Bambù Festival “Rock Metal Day” che si terrà il prossimo 12 Agosto 2023 a Monte Urano (FM) e vedrà gli Stratovarius come headliner, annuncia il completamento del bill, aggiungendo un palco anche per alcune realtà musicali underground.

Si aggiunge infatti nell’area pre concerto un palco dedicato ad alcune delle tante band che hanno chiesto di esibirsi al festival. Tutte le band candidate avrebbero meritato un posto su quel palco, ma lo staff – per ovvi motivi di spazi e tempo – ha puntato su tre band molto promettenti.

La prima esibizione sarà quella degli Intersidera band rock prog marchigiana, in uscita con il loro primo album; a seguire ci saranno i Wahnsinn Industries, band dal sound misto tra Nu e Industial Metal. Concluderanno l’esibizione i Beriedir, progressive /power metal band dal sound molto energetico e d’impatto.

Ricordiamo che al Bambù Festival “Rock Metal Day” 2023 si esibiranno anche gli italiani Moonlight Haze, power symphonic metal band che sta riscuotendo consensi sia a livello nazionale che internazionale, e con loro i Metalite, band svedese di grande impatto con il suo power melodic metal caratterizzato dalla voce graffiante della frontwoman Erica Olhsson. Prima di questi, sarà la volta dei Dionysian e dei Centvrion.

Di seguito il programma completo dell’evento.

BAMBU’ FESTIVAL “Rock Metal Day” / 12 Agosto 2023
@ Parco Fluviale Alex Langer – Monte Urano (Fermo)

Apertura stand gastronomici ore 12:00`
Apertura Live Music Area Pre-Concerto ore 15:00
Start Dj set con Nyva Zarbano
Opening band (in ordine di esibizione):
– Intersideria
– Whansinn Industries
– Beriedir
Start set principale ore 19:00
– Dionysian
 – Centvrion
 – Moonlight Haze
– Metalite
Headliner: Stratovarius
A seguire Dj set con Nyva Zarbano (fino a chiusura festival)

Ingresso €30,00 + diritti di prevendita (su CiaoTicket)