BAD RELIGION: in arrivo la seconda stagione di ‘Decades’, quattro concerti in streaming

BAD RELIGION: in arrivo la seconda stagione di ‘Decades’, quattro concerti in streaming

I Bad Religion hanno annunciato la seconda stagione di ‘Decades’, una serie di eventi live in streaming con la quale continuano a celebrare il loro 40° anniversario di attività musicale.

Dopo la prima parte di ‘Decades’ dello scorso Dicembre, i Bad Religion allargano la serie sempre con performance catturate dal vivo al Roxy Theatre di Hollywood, California. In ognuna delle quattro puntate verrà trasmesso un concerto, interviste e video esclusivi da dietro le quinte, oltre la partecipazione della stessa band nella live chat durante la trasmissione.

Il cantante Grag Graffin, entusiasta commenta: <<Siamo rimasti sbalorditi dall’entusiasmo che i nostri fan hanno mostrato al primo evento in streaming che abbiamo fatto l’anno scorso. Ci siamo però resi conto di aver suonato solo un paio di canzoni di ogni album durante ‘Decades: Season One’. Ci chiedevamo se potevamo scavare un po’ più a fondo. Molte di queste canzoni non sono mai state eseguite dal vivo e alcune sono tra le preferite dai fan. Altre potremmo anche non suonarle mai più! Tutte mostrano la natura varia e persino sperimentale di quello che i Bad Religion hanno fatto nel corso degli anni>>

‘Decades – Season Two’ dei Bad Religion sarà trasmesso su NoCap Shows dalle 23:00 (ora italiana), dove – già da adesso – potete acquistare biglietti per le singole puntate ($15) e abbonamenti all access ($40) > a questo link!

Queste le prossime puntate di ‘Decades – Season Two’ dei Bad Religion:

  • 5 giugno 2021 – The ’80s / con pezzi da ‘How Could Hell Be Any Worse’, ‘Into The Unknown’, ‘Suffer’, ‘No Control’ e ‘Against The Grain’.
  • 12 giugno 2021 – The ’90s / con pezzi da ‘Generator’, ‘Recipe For Hate’, ‘Stranger Than Fiction’, ‘The Gray Race’ e ‘No Substance’.
  • 19 giugno 2021 – The ’00s / con pezzi da ‘The New America’, ‘The Process of Belief’, ‘The Empire Strikes First’ e ‘New Maps of Hell’.
  • 26 giugno 2021 – The ’10s / con pezzi da ‘The Dissent of Man’, ‘True North’ e ‘Age Of Unreason’.

Altro sui Bad Religion…

Lo scorso gennaio i Bad Religion hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Emancipation Of The Mind‘. La traccia è stata registrata durante le sessioni in studio per la realizzazione dall’album ‘Age Of Unreason’ del 2019. ASCOLTALA QUI!

Inoltre, i Bad Religion hanno annunciato il tour con il quale celebreranno i 40 anni di onorata carriera, che passerà dall’Italia per due date imperdibili! Info e biglietti a QUESTO LINK!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: