AVULSED: in uscita il nuovo EP ‘Extraterrestrial Carnage’
I death metaller Avulsed rilasceranno un nuovo EP di due tracce il prossimo 27 Giugno 2023 attraverso l’etichetta Xtreem Music. Intitolato ‘Extraterrestrial Carnage’, il disco è la prima uscita discografica della band spagnola dopo otto anni di silenzio.
Le due tracce presenti sono ‘Vile Evil Rotted Over’ e ‘Intergalactic Gore Wars’, rilasciate singolarmente quest’anno e che vi riportammo già in questo articolo.
‘Extraterrestrial Carnage’ degli Avulsed funge da viaggio coinvolgente attraverso le galassie, con due brani strabilianti, i cui titoli da soli promettono un’odissea musicale indimenticabile.
Portata in vita dall’arte inconfondibile e potente di Daemorph Art, il genio creativo dietro la copertina di ‘Deathgeneration’, la copertina di questo EP forma un capolavoro cosmico. Frammenti di quest’arte hanno adornato i recenti singoli, aggiungendo una dimensione extra all’esperienza musicale.
Se vi siete persi i pezzi dell’EP precedentemente rilasciati, li riportiamo nuovamente di seguito:
L’EP ‘Extraterrestrial Carnage’ sarà immesso nel mercato in formato CD digipack deluxe, che include un mini-poster della copertina ultraterrena e un disco trasparente. Ma anche in vinile 10″ con serigrafata la copertina, questo disponibile in tre spettacolari varianti cerate: blu splatter, verde splatter e nero classico, ciascuna versione limitata a soli 100 pezzi. Per chi ha un gusto per il retrò, sarà disponibile una cassetta in edizione limitata a sole 50 unità.
Il pre-order è disponibile dal webstore dell’etichetta, Qui!
Di seguito la copertina:
Back office di Suoni Distorti Magazine