ASPHYX: tutto sul nuovo album ‘Necroceros’ e video di tre singoli

ASPHYX: tutto sul nuovo album ‘Necroceros’ e video di tre singoli

I death metaller Asphyx rilasceranno il nuovo album ‘Necroceros’ il prossimo 22 Gennaio via Century Media Records.

Il disco, decimo della loro discografia, è stato registrato tra lo studio di Tom Meier e i The Mörserstudio di Paul Baayens (chitarrista della band); il mixaggio invece è stato affidato a Sebastian “Seeb” Levermann. Per l’artwork gli Asphyx hanno collaborato nuovamente con Axel Hermann.

Il frontman Martin Van Drunen sul nuovo album ‘Necroceros’ ha raccontato: <<Le prime registrazioni di ‘Necroceros’ sono iniziate da qualche parte nel novembre 2019. Principalmente solo idee approssimative. Abbiamo assunto lo studio di Tom per un paio di jam session in modo da poter registrare ogni idea. Abbiamo finito circa sei o sette canzoni, ma dopo alcuni ascolti abbiamo deciso che c’era ancora del lavoro da fare. Ci sono voluti due fine settimana per arrangiare finalmente tutte le canzoni e registrare le tracce di batteria. Diventando completamente impazziti durante la riproduzione ed essendo totalmente soddisfatti della varietà, crudezza, brutalità e dinamica di ogni particolare traccia, eravamo sicuri al 100% che ci stavamo dirigendo la giusta direzione per rilasciare un album di alto livello, degno del traguardo di 10° album!>>

Ad anticipare il nuovo disco, gli Asphyx hanno pubblicato i video di tre singoli che potete vedere di seguito. Si tratta di ‘The Nameless Elite’, ‘Knights Templar Stand’ e ‘Botox Implosion’:

Queste la track-list e la copertina:

01. The Sole Cure Is Death
02. Molten Black Earth
03. Mount Skull
04. Knights Templar Stand
05. Three Years Of Famine
06. Botox Implosion
07. In Blazing Oceans
08. The Nameless Elite
09. Yield Or Die
10. Necroceros

ASPHYX + PERFIDIOUS + Guests live @ Dagda Club: le foto della serata

Photo credits: La Dame Blanche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: