ARTILLERY: guarda il video del nuovo singolo ‘Turn Up The Rage’

ARTILLERY: guarda il video del nuovo singolo ‘Turn Up The Rage’

I thrashers Artillery hanno diffuso il video di ‘Turn Up The Rage’, secondo singolo in anteprima dal nuovo album ‘X’ che uscirà il prossimo 7 Maggio 2021 via Metal Blade Records. Il video è stato girato all’Amager Bryghus di Copenhagen ed è diretto da Terkel Christensen (Aggressive Artwork).


Il nuovo disco degli Artillery segue a distanza di tre anni ‘The Face Of Fear’ del 2018 ed è il primo con il chitarrista Kræn Meier, al posto del compianto Morten Stützer. Dalla release vi anticipammo anche il singolo ‘In Thrash We Trust’.

X è stato registrato nel Medley Studio di Copenhagen, in Danimarca, insieme al produttore Søren Andersen, con cui gli Artillery hanno lavorato su tutti i dischi da ‘When Death Comes’ del 2009. Oltre al suo lavoro di produzione, Andersen ha contribuito con alcune tastiere in ‘The Ghost Of Me’, aggiungendo anche alcuni effetti ad alcune altre canzoni, e la band ha reclutato i loro driver/merch men per contribuire con alcuni cori su quattro tracce. Con il disco pronto, la band può iniziare a guardare verso il futuro, sperando che la pandemia di Coronavirus passi presto così da poter tornare on the road… ma ora è anche un buon momento per riflettere su ciò che hanno ottenuto a questo punto della loro lunga carriera.

Queste la copertina e la track-list di X, il decimo album in studio degli Artillery:

1. The Devils Symphony
2. In Thrash We Trust
3. Turn up the Rage
4. Silver Cross
5. In Your Mind
6. The Ghost of Me
7. Force of Indifference
8. Varg I Veum
9. Mors Ontologica
10. Eternal Night
11. Beggars in Black Suits

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: