ARKONA: il video di ‘Mor’, seconda anticipazione dal nuovo album ‘Kob’
I folk metallers russi Arkona pubblicheranno il nuovo album ‘Kob’ il prossimo 16 Giugno 2023 tramite Napalm Records. Dopo il video della title-track, gli Arkona adesso hanno rilasciato il video della seconda traccia, ‘Mor’, che trovate sotto.
<<Il nuovo brano ‘Mor’, rappresenta il quarto passo dell’immersione dell’intera umanità nell’abisso. Questa canzone parla di epidemie, malattie, morti multiple che hanno perseguitato l’umanità nel corso dei secoli, ma in seguito l’uomo stesso ha creato artificialmente la principale piaga del nostro tempo, che è diventata il suo prossimo passo sulla strada per l’inferno>> – spiegano gli Arkona.
Le indescrivibili immagini cupe del video, create dalle abili mani di Cybermind Abyss utilizzando la tecnologia delle reti neurali, aiuteranno l’ascoltatore a immergersi più profondamente nell’atmosfera oscura del brano, disegnando le loro terribili immagini attraverso l’abisso assorbente del nostro tempo , prevedendo così l’avvicinarsi dell’inevitabile apocalisse.
Il nuovo album degli Arkona è pre-ordinabile in:
CD >https://amzn.to/44UiqI0
2LP >https://amzn.to/3LXAto9
Sul successore di ‘Khram’ (2018), gli Arkona affermano: <<‘Kob’ è la nostra creazione più oscura. Dal punto di vista delle tematiche, l’album descrive le sei fasi di discesa negli abissi ed ogni pezzo rappresenta una di queste fasi!>>
Questo il video del primo singolo – e title-track – del disco, ‘Kob’, realizzato da Sergey Shubin:
1. Izrechenie. Nachalo
2. Kob’
3. Ydi
4. Ugasaya
5. Mor
6. Na zakate bagrovogo solntsa
7. Razryvaya plot’ ot bezyskhodnosti bytiya
8. Izrechenie. Iskhod
Back office di Suoni Distorti Magazine