Annullato concerto di KID ROCK: i fan reagiscono malamente [video]

Annullato concerto di KID ROCK: i fan reagiscono malamente [video]

Spiacevole avvenimento ad un live del 23 luglio negli USA, con il musicista Kid Rock che non ha potuto esibirsi in un live provocando la reazione sconsiderata di una parte del pubblico. Gira da un paio di giorni un video che mostra quanto accaduto, con il pubblico sotto il palco che si agita e lancia oggetti, e qualcuno che sale addirittura sul palco bloccato fortunatamente per tempo.  Nel video del 23 luglio, in una location a Minota, nel Dakota del Nord (USA), si assiste a lancio di oggetti di ogni genere, lancio di birra o altri liquidi ed un fan he ha provato a salire minacciiosamente sul palco, placcato poco dopo dalla sicurezza. Il video è circolato su Reddit e ve lo ri-proponiamo di seguito.

Kid Rock people get pissed while live is canceled

Kid Rock – al secolo Robert James Ritchie, classe 1971 – è un cantautore, chitarrista, rapper e attore statunitense, molto popolare soprattutto da quelle parte. Ha da poco pubblicato l’album Bad Reputation, tra i ben 13 che ha pubblicato a partire dal 1990, e di sicuro – verrebbe da scrivere, con amara ironia – questo video non gioverà alla reputazione dei suoi fan statunitensi. In merito all’accaduto ha pubblicato su Twitter un comunicato:

Siamo così INCAZZATI per non aver potuto suonare davanti un pubblico sold out, stasera a Minot, a causa del forte vento. So che fa schifo, ma nessuno di noi può controllare madre natura. Per favore, andate a casa e prendetevi cura l’uno dell’altro.

(fonte) Foto di copertina: Pubblico dominio, Collegamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.