ANNEKE VAN GIERSBERGEN: il video della nuova ‘My Promise’

ANNEKE VAN GIERSBERGEN: il video della nuova ‘My Promise’

La singer olandese Anneke Van Giersbergen (ex The Gathering, Vuur) ha pubblicato il nuovo singolo ‘My Promise’, anticipazione dal suo nuovo album ‘The Darkest Skies Are The Brightest’ che uscirà il 26 febbraio 2021 per Inside Out Music.

Anneke racconta: <<Ho scritto ‘My Promise’ pensando al significato della vita dopo un divorzio. I testi parlano della determinazione nel combattere per ciò che si ama. Il brano esordisce con un’atmosfera esotica per sfociare in un finale arioso ed euforico. Ruud Peeters ha scritto degli arrangiamenti per archi veramente malinconici.
Abbiamo girato il video presso il Radio Royaal di Eindhoven, nella mia città natale; mostra alcuni momenti decisivi di una relazione rappresentati da coppie diverse.>>

Ecco il video di ‘My Promise’:

Il titolo del disco, ‘The Darkest Skies Are The Brightest’, si riferisce all’idea che di fronte a sfide personali siamo costretti a trovare risposte alle più grandi domande della nostra vita. A questo punto della sua carriera musicale di quasi tre decenni, questo album solista e soprattutto il malore interiore che l’ha ispirato non era qualcosa che Anneke van Giersbergen aveva mai previsto di scrivere. La release conterrà 11 brani composti in solitaria con una chitarra acustica e strumenti di registrazione di base successivamente arricchiti da archi e ottoni. L’album sarà pubblicato in CD Digipak, Gatefold LP+CD e digitale.

Queste la track-list e la copertina:

01. Agape
02. Hurricane
03. My Promise
04. I Saw A Car
05. The Soul Knows
06. The End
07. Keep It Simple
08. Lo And Behold
09. Losing You
10. Survive
11. Love You Like I Love You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: