ANDREW W.K. ha rilasciato il video del nuovo singolo ‘Babalon’

ANDREW W.K. ha rilasciato il video del nuovo singolo ‘Babalon’

All’inizio di febbraio Napalm Records e l’inimitabile festaiolo Andrew W.K., hanno annunciato l’imminente rilascio di un nuovo singolo, ‘Babalon’. Oggi questo è stato ufficialmente pubblicato ed è accompagnato dal video che potete vedere dal player sotto.

In ‘Babalon’, il percorso di festa di Andrew W.K. prende una brusca svolta sinistra, creando una nuova vetrina trionfante ed esplosiva per la sua abilità come polistrumentista. Tamburi oscillanti e un sinistro riff di chitarra aprono le porte celesti della canzone, virando in versi ermetici guidati dall’organo. Questa enorme conquista sonora scende come un angelo, abbassata dalla ricca e dinamica consegna vocale di W.K. che alla fine raggiunge un climax da brivido, lasciando i festaioli di Andrew a chiedere di più.

Quando è stato chiesto di commentare il video musicale di ‘Babalon’, il direttore concettuale del progetto, Michael RC, ha detto: <<Con ‘Babalon’ volevamo che il pubblico si ritirasse dalla torre di Andrew e assaltasse la porta della città delle piramidi con lui, o qualcuno che gli assomiglia. Avevamo lavorato tutti molto duramente per far cadere il mostro imbavagliato, in modo che dimorasse per sempre nel baratro della forma frivola. Tutte queste immagini vengono da lì, da dove sta andando. È lì che abbiamo messo Andrew.
La coscienza non ha aperto la realtà, solo gli incubi. Zona fuori adesso.>>

Andrew W.K. ha iniziato il suo cammino musicale nel sud-est del Michigan, prima di trasferirsi a New York City e di essere lanciato ufficialmente nel 1999. Ora, entrando nel nuovo decennio dopo aver già conquistato i mondi della musica, della televisione, della radio e dei discorsi motivazionali, l’inimitabile God Of Partying è più determinato che mai a raggiungere livelli euforici di perfezione positiva. Dopo aver pubblicato cinque album più grandi della vita, incluso il venerato debutto in cima alle classifiche ‘I Get Wet’ (2001), Andrew W.K. è al lavoro (da due anni) per creare un LP con musica nuova di zecca, garantito per pressurizzare il potere della festa a livelli di durezza di un diamante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: