Amazon lancia AMAZON MUSIC HD, provalo gratis per tre mesi

Amazon lancia AMAZON MUSIC HD, provalo gratis per tre mesi

Il colosso Amazon ha lanciato Amazon Music HD che, come altri servizi dell’azienda prevede i primi 3 mesi gratis e senza impegno per quanto riguarda la continuità di fruizione. In poche parole, se dopo i tre mesi gratuiti non volete continuare con gli ascolti a pagamento potete disdire l’iscrizione senza alcun costo.

Info Amazon Music HD

L’offerta è valida per nuove sottoscrizioni effettuate dal 22/02/2021 al 6/03/2021. Amazon Music HD è un nuovo servizio di musica di qualità premium con più di 70 milioni di brani High Definition (HD) e milioni di brani Ultra High Definition (Ultra HD), la massima qualità audio in streaming disponibile.

A soli 14,99 €/mese per i clienti Amazon, Amazon Music HD rende accessibile a tutti gli appassionati di musica un audio di alta qualità e senza perdita. Gli attuali clienti di Amazon Music Unlimited (Abbonamento Individuale o Family) possono passare ad Amazon Music HD con l’aggiunta di 5,00 € al mese.

Per potervi iscrivere all’offerta con 3 mesi gratis basta cliccare sul banner di seguito, che vi porterà nella pagina dedicata:


Ricordiamo anche un’altra offerta interessante di Amazon, per gli amanti di cinema e serie Tv, ovvero Prime Video. Il servizio, oltre ad offrire una vasta gamma di film e serie Tv, vi darà l’occasione di usufruire del servizio Amazon Prime per quanto riguarda le spedizioni dei vostri acquisti sul portale. Anche Prime Video offre il periodo di prova gratis, senza alcun obbligo di acquisto, valido ben 30 giorni – in cui potrete gustarvi qualsiasi titolo senza limiti!

Per maggiori informazioni potete connettervi tramite il banner qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: