AMARANTHE: co-headliner tour con i DRAGONFORCE, una data in Italia a Marzo 2024
Gli Amaranthe, dopo il successo riscontrato negli Stati Uniti, hanno annunciato le tappe europee del nuovo tour da co-headliner con i Dragonfirce. Le due band passeranno dall’Italia per un’unica data che avrà luogo il prossimo 10 Marzo 2024 presso il Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). In apertura ci saranno gli Infected Rain.
Gli Amaranthe promuoveranno l’album ‘The Catalyst’ che uscirà a Febbraio prossimo, mentre i Dragonforce potrebbero riservare qualche sorpresa visto che stanno lavorando al prossimo disco, appena anticipato dal video di ‘Doomsday Party’.
Olof Mörck degli Amaranthe commenta: <<Siamo davvero entusiasti di portare il nostro co-headline tour in Europa insieme ai nostri amici Dragonfirce. Questo sarà anche il nostro primo tour a supporto del prossimo album ‘The Catalyst’! Questa bill sarà davvero eccitante ed esplosiva, non perdete lo show nella città a voi più vicina. Proporremo un concerto completamente nuovo, con una nuova setlist e un nuovo disco da suonare. Non perdetevi questo spettacolo, ci vediamo a inizio 2024!>>
Herman Li dei Dragonforce, invece, afferma: <<Siamo felici di iniziare questo co-headline tour insieme agli Amaranthe ancora una volta! Sin dal loro primo demo, ho sempre ammirato la loro proposta. Entrambe le band si stanno preparando a questo nuovo tour che sicuramente regalerà a tutti i nostri fan un’esperienza indimenticabile!>>
AMARANTHE & DRAGONFORCE
+ INFECTED RAIN
Domenica 10 Marzo 2024
@ Live Club – Trezzo sull’Adda (MI)
Biglietti in prevendita dalle ore 10:00 del 18 Settembre prossimo su TicketOne a €33+ d.p., in cassa la sera dello show €38.
Back office di Suoni Distorti Magazine