ALL WASTED: ascolta il nuovo singolo ‘Six Feet Under’

ALL WASTED: ascolta il nuovo singolo ‘Six Feet Under’

La formazione death’n’roll svedese All Wasted ha rilasciato il nuovo singolo ‘Six Feet Under’ tramite Worm Hole Death Records, che potete ascoltare sotto.

La band di Göteborg è composta da membri con il giusto atteggiamento di “divertirsi dannatamente bene”. Quando gli All Wasted hanno visto la luce, nel 2020, avevano intenzione di offrire qualcosa di nuovo, fresco e diverso, così la band ha dato al mondo del metal un Death’n’Roll crudo ed energico!

I primi due singoli hanno avuto subito un’enorme risposta quando vennero pubblicati, nel 2020. Per rendere le cose ancora migliori, la band ha collaborato con l’etichetta italiana Worm Hole Death per il rilascio del debut album ‘Burn with Me’, pubblicato nella primavera del 2021. Il disco ottenne ottime recensioni e la gente sembrava davvero apprezzare le canzoni orecchiabili…

Il tempo passa e le pandemie svaniscono… È giunto il momento di risorgere dalle ceneri… stessa band, nuovo materiale. La fine del 2022 e l’inizio del 2023 saranno una nuova era per gli All Wasted. Lo stesso tipo di Death’n’Roll da “calci in faccia” con un suono nuovo e più pesante vi aspetta.

Stay tuned, il viaggio continua…

Gli All Wasted sono Patzy alla voce, Eric e Emil alle chitarre, Hcan alla batteria e Jimmy al basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: