ALESTORM e guests a Ferragosto in provincia di Reggio Emilia, orari e dettagli

Manca solo una settimana per il Ferragosto metal in provincia di Reggoi Emilia. Infatti, il prossimo 15 agosto i pirateschi Alestorm saranno in concerto al Bilbao di San Polo D’Enza, accompagnati da tre ottime guests nostrane quali Trick Or Treat, Ulvedhar e 𝐕𝐚𝐥𝐥𝐨𝐫𝐜𝐇.
Di seguito gli orari ufficiali dell’evento:
- Apertura cancelli 17:00
- Vallorch 18:00 – 18:30
- Ulvedharr 19:00 – 19:45
- Trick or Treat 20:00 – 20:50
- Alestorm 21:30 – 23:00
- Afterparty – Dj set di Temporock 23:00 – 03:00
Gli 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐭𝐨𝐫𝐦 sono una band che non necessita di troppe presentazioni: power/folk metal band scozzese nata nel 2004, originaria di Perth. Il loro genere viene definito 𝑇𝑟𝑢𝑒 𝑆𝑐𝑜𝑡𝑡𝑖𝑠ℎ 𝑃𝑖𝑟𝑎𝑡𝑒 𝑀𝑒𝑡𝑎𝑙, a testimonianza della prevalenza di tematiche piratesche all’interno dei loro testi, anche se dal punto di vista dello stile musicale sono riconducibili a gruppi della scena viking/folk scandinava!
Ad aprire le danze di questa fantastica giornata:
- 𝐓𝐫𝐢𝐜𝐤 𝐨𝐫 𝐓𝐫𝐞𝐚𝐭, power metal band da Modena che si è affermata come una solida realtà nel panorama Metal italiano, con album acclamati dalla critica e centinaia di live show in giro per il mondo!
- 𝐔𝐥𝐯𝐞𝐝𝐡𝐚𝐫𝐫, band thrash/death metal con all’attivo 2 EP e 5 Full Lenght che esprime il suo massimo potenziale durante le esibizioni live, qualità che li ha portati a raggiungere i palchi di grandi Festival italiani e internazionali!
- 𝐕𝐚𝐥𝐥𝐨𝐫𝐜𝐇, dal Veneto, veri e proprio pionieri del folk italico!
Durante la giornata dell’evento sarà presente banchettistica e una rievocazione storica di combattimenti medievali! I biglietti avranno un costo di €30 se acquistati in prevendita, mentre €35 in cassa nel giorno dell’evento (disponibilità permettendo).
La location
Il Bilbao è uno storico locale nel reggiano, una strepitosa location open air di 12.000 mq sulle rive dell’Enza che ha recentemente riaperto sotto la direzione musicale e organizzativa dei gestori del circolo Fuori Orario, che hanno annunciato “la rinascita e rifondazione di un nuovo villaggio musicale e culturale”.
Ulteriori info e aggiornamenti in tempo reale sull’Evento Facebook!

Suoni Distorti Magazine