AGGLUTINATION METAL FESTIVAL 2022: confermata la partecipazione dei FULCI

AGGLUTINATION METAL FESTIVAL 2022: confermata la partecipazione dei FULCI

In attesa di annunciare a breve il secondo headliner del XXVI Agglutination Metal Festival, anche i Fulci si unisco al bill della prossima edizione – in programma sabato 6 Agosto 2022 a Senise (PZ). Nuova edizione di cui annunciammo già gli Asphyx.

Considerati una tra le migliori death metal band italiane dell’ultimo decennio con il loro connubio fra il death metal anni 90 e l’amore per i film horror dell’iconico maestro Lucio Fulci, una miscela incandescente che sta riscuotendo successi in tutto il mondo e specialmente negli Stati Uniti dove la band è considerata un vero è proprio culto. Il loro secondo album ‘Tropical Sun’ è alla quarta ristampa andando praticamente sold out in un paio di giorni. Completano la discografia i più volte ristampati ‘Opening The Hell Gates’ e ‘Exhumed Information’.

I Fulci partiranno a fine agosto per un lungo tour sull’east coast statunitense da New York fino a Tampa. I loro show sono arricchiti dalle proiezioni dei film cult di Lucio Fulci. Max Cavalera li ha elencati fra le 5 death metal underground da scoprire e Kerrang li ha posizionati al 35 esimo posto delle prime 50 death metal band dell’ultimo decennio.

Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: