ABYSMAL GRIEF: un concerto a Bologna con BLAZE OF SORROW e DARKEND
Mostro Production in collaborazione con Grave Sin Bookings presentano gli Abysmal Grief a Bologna. La storica formazione passerà dall’ Alchemica Music Club il prossimo giovedì 31 ottobre 2024 con il loro Liturgia Viola Italian Tour. Prima di loro si esibiranno i Blaze Of Sorrow ed i Darkend.
Gli Abysmal Grief sono un gruppo musicale Gothic Metal, formatosi a Genova nel 1996. A livello concettuale le loro composizioni trattano quasi esclusivamente il tema dell’occultismo e della necromanzia, con riferimenti più o meno espliciti a rituali o a esperienze personali e con un’accezione sempre negativa e tendente alla blasfemia e all’anticristianesimo.
Blaze Of Sorrow, un’atmospheric Black/Folk Metal band fondata nel 2007 a Mantova, che si è distinta come una tra le migliori formazioni del panorama estremo mantovano. Hanno all’attivo 4 demo e 6 Full Length, di cui l’ultimo, Vultus Fati, uscito l’anno scorso sotto la Eisenwald!
Darkend, Symphonic Black Metal band che definisce il proprio stile come “Extreme Ritual Art”: una combinazione di antichi canti cerimoniali mescolati a sinfonie arcane, atmosfere notturne e riff sulfurei incisi su motivi Black Metal. Il 14 giugno hanno rilasciato il loro quinto album, Viaticum, sotto Time To Kill Records.
GIOVEDI’ 31 OTTOBRE 2024
ABYSMAL GRIEF + BLAZE OF SORROW + DARKEND
@ Alchemica Music Club – Bologna
Apertura porte ore 20:00 / Inizio concerti ore 21:00
Prevendite €18 scivendo a alchemicainfoprev@gmail.com / 20 euro in cassa la sera dell’evento
Evento Facebook
Back office di Suoni Distorti Magazine