ABYSMAL GRIEF: modificato il bill per il concerto di Bologna

ABYSMAL GRIEF: modificato il bill per il concerto di Bologna

Mostro Production in collaborazione con Grave Sin Bookings presentano gli Abysmal Grief a Bologna. La storica formazione passerà dall’ Alchemica Music Club il prossimo giovedì 31 ottobre 2024 con il loro Liturgia Viola Italian Tour.

Come band di supporto si è visto un piccolo cambio di bill, dunque insieme ai Blaze Of Sorrow ci saranno i Mother Augusta in sostituzione dei Darkend – che per problemi logistici non potranno prender parte alla serata.

Gli Abysmal Grief sono un gruppo musicale Gothic Metal, formatosi a Genova nel 1996. A livello concettuale le loro composizioni trattano quasi esclusivamente il tema dell’occultismo e della necromanzia, con riferimenti più o meno espliciti a rituali o a esperienze personali e con un’accezione sempre negativa e tendente alla blasfemia e all’anticristianesimo.

Blaze Of Sorrow, un’atmospheric Black/Folk Metal band fondata nel 2007 a Mantova, che si è distinta come una tra le migliori formazioni del panorama estremo mantovano. Hanno all’attivo 4 demo e 6 Full Length, di cui l’ultimo, Vultus Fati, uscito l’anno scorso sotto la Eisenwald!

I Mother Augusta sono una Black metal/Depressive Rock band nata nel 2013. Nel 2015 hanno pubblicato l’EP ‘The Burning Sun of Despair’, seguito poi nel 2019 dal primo full length ‘Fragile’, uscito sotto Pest Productions. Il 27 aprile dell’anno scorso hanno poi pubblicato il loro secondo album, ‘Low Lights’, per la Black Blood Records.

GIOVEDI’ 31 OTTOBRE 2024
ABYSMAL GRIEF + BLAZE OF SORROW + MOTHER AUGUSTA
@ Alchemica Music Club – Bologna
Apertura porte ore 20:00 / Inizio concerti ore 21:00
Prevendite €18 scrivendo a alchemicainfoprev@gmail.com / 20 euro in cassa la sera dell’evento
Evento Facebook

Rispondi