ABBINORMAL: svelati i dettagli del nuovo disco ‘Grind Hotel’

ABBINORMAL: svelati i dettagli del nuovo disco ‘Grind Hotel’

Dopo essersi fatti notare con l’esordio ‘1996’, che gli ha permesso di calcare palchi di tutta Italia con ottimi riscontri da parte di pubblico e critica. Oggi gli Abbinormal annunciano la fine dei lavori dedicati ai brani che andranno a comporre la tracklist del nuovo lavoro in studio.

Intitolato ‘Grind Hotel’, il nuovo disco degli Abbinormal uscirà il 23 Marzo 2023 in formato CD digipak e su tutte le piattaforme digitali tramite Ad Noctem Records.

Le sessioni di registrazione sono avvenute presso gli Ironape Studios di Vigevano, sotto la guida di Federico Lino. Le fasi di mixing e mastering sono state affidate a Carlo Altobelli (Bulldozer, Eyehategod, Cripple Bastards, Distruzione…) ai suoi Toxic Basement Studios.

Il sound del combo meneghino è un grindcore/death metal brutale, aggressivo e psicotico, con chiari riferimenti ai grandi nomi del genere, ma è nella cura dei dettagli e nelle varie sfumature che i musicisti riescono a definire il loro trademark, per una proposta musicale dalle molteplici atmosfere e sensazioni.

Dal nuovo album ‘Grind Hotel’, gli Abbinormal anticiparono a Gennaio scorso il video del singolo ‘Discrimination’. Se ve lo siete persi, lo riportiamo nuovamente di seguito:


Questa la track-list:

01. One Minute Silence
02. Discrimination
03. Ho Chi Minh Trail
04. Brutalized
05. Negative Vibes
06. Grind Hotel
07. Be Sick
08. Hexakosioihexekontahexafobia
09. The Summer Is Tragic
10. Gux
11. Big Crunch
12. Gli Esclusi
13. Hateism
14. Valzheimer
15. Cynicism At 52 Hz

Nell’immagine di seguito, la copertina realizzata dall’artista Davide Scianca.

Abbinormal – ‘Grind Hotel’ 2023

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: