Contatti

Contatti
C O N T A T T I  –  S U O N I  D I S T O R T I  M A G A Z I N E
_________________________________________________________
(Scrivi un’email all’indirizzo indicato sotto e/o nell’immagine sopra)

Prima di contattarci…

…vi invitiamo a prendere visione della nostra pagina informativa, così da conoscere meglio Suoni Distorti Magazine, preferenze e modalità di lavoro. Sono disponibili alcune FAQ appositamente per darvi qualche informazione in maniera preventiva, per minimizzare il tempo e far sì che nessuna delle due parti ne perda.

Puoi contattarci scrivendo a sdmredazioneATlibero.it. (State tranquilli, l’invio non vi inserirà in alcun sistema telematico e non riceverete mai messaggi spam da noi!)

Resta in contatto su:
Facebook, Twitter, Instagram, Youtube.

__________________________________________________________________

Nota bene:

E’ da tener conto che riceviamo numerose e-mail di continuo e non garantiamo un riscontro su Suoni Distorti Magazine per quanto concerne recensioni, interviste, articoli o altro. Inoltre, non sempre inviamo feedback se non in casi necessari o importanti, ma potete seguirci dai nostri spazi per restare aggiornati in tempo reale.

Facebook /  Twitter / Instagram / Feed.

Suoni Distorti Magazine non rappresenta una testata giornalistica vera e propria e viene aggiornato esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale e degli autori. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.