SFREGIO: in arrivo il nuovo album ‘Non credo’
Gli Sfregio stanno per tornare con il loro sesto album in studio, intitolato Non credo, in uscita il 21 settembre 2026. Da oggi il disco è acquistabile attraverso il sito ufficiale della band. La nuova uscita sarà disponibile nelle versioni digitale, vinile nero (edizione limitata di 50 copie) e vinile rosso (anch’esso in edizione limitata di 50 copie).
Non credo è un concept album che affronta temi quali l’ipocrisia religiosa, il fanatismo, la violenza di genere e il conformismo sociale, attraverso il consueto linguaggio diretto e provocatorio della band, mescolando metal, punk e rock’n’roll.
Il disco è stato anticipato dal singolo Burqa ma donna, del quale potete gustarvi qui sotto il videoclip diretto da Federico Di Pane e la partecipazione di Arianna Vallebona come protagonista.
La band ha già fissato la data del release show: il 3 ottobre 2026 all’Angelo Azzurro di Genova, con ingressi limitati a 150 posti (biglietti disponibili sul sito).
Photo by Nadir Music

Suoni Distorti Magazine