SONS OF ETERNITY: annunciano l’album ‘Human Beast’, on-line il video del primo singolo
La band heavy metal tedesca Sons Of Eternity torna con il suo secondo album Human Beast, la cui uscita è prevista per il 27 marzo 2026 tramite Massacre Records nei formati Mediabook CD, Limited Vinyl LP e digitale.
Insieme all’annuncio dell’album, la band svela il primo singolo Forever, un inno heavy metal ritmato e senza compromessi che segna una potente dichiarazione d’intenti e conferma lo slancio in avanti della band. Guarda il video qui sotto:
Dopo il loro album di debutto End Of Silence, Human Beast rappresenta una chiara evoluzione nel sound e nella scrittura: più pesante, più incisivo e più dinamico, pur rimanendo saldamente radicato nelle tradizioni classiche dell’heavy metal. In nove tracce, i Sons Of Eternity combinano ritornelli potenti, riff trascinanti e melodie memorabili con elementi moderni e arrangiamenti raffinati.
Prodotto da Jonas Roßner e Sons Of Eternity presso JRSound Studio, mixato dallo stesso Roßner e masterizzato da Christoph Beyerlein presso Separate Sound Studio, Human Beast è un’uscita mirata e coesa che bilancia varietà e identità con notevole sicurezza.
Con Human Beast, i Sons Of Eternity lanciano una dichiarazione audace e matura: una band consapevole delle proprie radici, ma che non ha paura di superare i limiti ed evolversi.
Sons Of Eternity line-up:
- Matthias Schenk – Vocals
- Matthias Kirchgessner – Guitars
- Jonas Roßner – Guitars
- Freddy Müller-Schartl – Bass
- Thomas Abts – Drums
Photo by Massacre Records

Suoni Distorti Magazine