THE VIOLENT HOUR: guarda il nuovo video di ‘Sex and Cigarettes’
The Violent Hour, nuova band di Carla Harvey (ex voce dei Butcher Babies), hanno condiviso il nuovo video di Sex and Cigarettes che potete gustarvi qui sotto.
Carla racconta: <<‘Sex and Cigarettes’ è stata la prima canzone che ho scritto per l’EP The Violent Hour. È divertente, sexy e una lettera d’amore riot-grrrl a tutto gas al caos e alla chimica!>>
La stessa Harvey ha scritto il video, scegliendo accuratamente le location. A tal proposito, spiega: <<Volevo catturare l’energia e l’immediato cameratismo che abbiamo come band in un moderno sogno febbrile in stile Russ Meyer, che trasforma un semplice viaggio in macchina per un concerto in una follia assoluta”, ha aggiunto Harvey. “Ho incaricato il regista Nathan Mowery di dare vita a questa visione. Non è solo un regista, ma anche un wrestler, quindi sapevo che avrebbe centrato il finale che avevo immaginato. Il montaggio finale è esattamente come lo avevo sognato: grintoso, sexy e un po’ folle… proprio come la canzone.>>
Ad affiancare Carla Harvey nelle The Violent Hour troviamo Kiana De Leon e Allie Kay alle chitarre, Jewel Steele al basso e Sasha De Leon alla batteria.
Dal nuovo EP, The Violent Hour ha già rilasciato i singoli Hell Or Hollywood con ospite Zakk Wylde (Black Label Society, Pantera) e Sick Ones con la partecipazione di John 5 (Mötley Crüe). Se ve li siete persi, o volete riascoltarli, riportiamo nuovamente i video di seguito:
Photocredit: Travis Shinn

Suoni Distorti Magazine