HOLLER: il nuovo video di ‘Chandelier’

HOLLER: il nuovo video di ‘Chandelier’

Gli Holler hanno pubblicato il nuovo video di Chandelier che trovate qui sotto. Il brano è estratto dall’album Next In Line che Scarlet Records ha rilasciato lo scorso maggio.

L’idea di realizzare una cover del grande successo mondiale di Sia è nata da Matteo Chimenti, tastierista e compositore principale degli Holler. Ha stravolto e riscritto completamente la musica, esclusa la linea vocale: una vera sfida per Terence Holler! Il risultato finale è un brano blues pesante e di forte impatto: un omaggio a un grande artista e performer, e una straordinaria “nuova canzone” di per sé!

Dopo il successo dell’album di debutto del 2024 RebornTerence Holler continua a scavare nel suo DNA hard rock/AOR degli anni ’70 e ’80 pubblicando dieci nuove canzoni rinfrescanti che celebrano ancora una volta l’assoluto mistero dell’amore. Supportato da una sensazionale band di maestri della tecnica, il cantante italoamericano è finalmente libero di esprimere appieno la sua vena narrativa. Next In Line è una preziosa raccolta di ricordi e sentimenti: a volte arrogante e sensuale, a volte tenero e lunatico, sempre sentito, sincero e onesto.

Holler line-up:

  • Terence Holler – lead vocals
  • Denis Chimenti – guitar, backing vocals
  • Luca Fuligni – guitar, backing vocals
  • Matteo Chimenti – keyboards, backing vocals
  • Leonardo Peruzzi – bass, backing vocals
  • Alex ʻDemonoidʼ Lera – drums

 

Photocredit: Luca Bagnoli

 

Rispondi