Calabrian Metal Inferno 2024: INFERNAL ANGELS, HAUNTED e altri a Catanzaro
Anche quest’anno avrà luogo il Calabrian Metal Inferno, festival organizzato da CMI Productions giunto alla sua 16esima edizione e tornato in moto lo scorso anno dopo un periodo di silenzio iniziato con la scorsa Pandemia. L’appuntamento è fissato nell’ormai rodata location dell’Hemingway Club di Catanzaro, l’ultimo sabato del 2024, il prossimo 28 Dicembre.
Headliner di questa devastante edizione i black metaller anconetani Infernal Angels, forti del loro ultimo album ‘Shrine of Black Fire’ dello scorso Novembre 2023, che sgraneranno le loro malvage ed occulte sonorità. Prima di loro si esibiranno i doomster catanesi Haunted, che quest’anno sono tornati in pista con l’album ‘Stare At Nothing’, ripresentandosi dopo oltre un lustro di silenzio discografico con una line-up in parte rinnovata. Il loro vorticoso macigno sonoro vi annienterà!
Prima ancora si esibiranno i Brainsore, formazione death/grind modenese che quest’anno ha rilasciato il primo album ‘The Grip of the Naked Mind’. In apertura, ad accendere la miccia, i thrash metaller Acrylate, veterani della scena metal calabrese che oggi sono tornati a farsi sentire con la loro roboante energia.
CALABRIAN METAL INFERNO VOL.16
Sabato 28 Dicembre 2024 @ Catanzaro
c/o Via Gaspare Toraldo, Loc. Giovino
INFERNAL ANGELS + HAUNTED + BRAINSORE + ACRYLATE
Start 21:00 / Ingresso €10
Evento Facebook
Sponsor dell’evento Jonicamente Viaggi, Pet Love, Timpano Energy 2.0 e Tisaneria
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.