WIND ROSE: il video del nuovo singolo ‘The Great Feast Underground’

WIND ROSE: il video del nuovo singolo ‘The Great Feast Underground’

I nani-guerrieri del power metal Wind Rose, come recentementeriportato, hanno annunciato il nuovo album ‘Trollslayer’ atteso per il 4 ottobre 2024 tramite Napalm Records! Con l’avvicinarsi del “release day”, la band ha condiviso oggi un nuovo singolo d’anticipazione, ‘The Great Feast Underground’, accompagnato dal video che potete gustarvi qui sotto.

A proposito del brano, i Wind Rose affermano: <<Il nostro inno da festa del 2019, ‘Drunken Dwarves’, aveva bisogno di un erede al trono, ed è così che è nato ‘The Great Feast Underground’. Preparatevi a sollevare i vostri boccali, cantare insieme a noi e accogliere lo spirito della festa! Non vediamo l’ora di suonare questo pezzo dal vivo e di vedere degli enormi circle pit!>>

‘Trollslayer’ segue il successo di ‘Warfront’ (2022) e promette di essere la miscela perfetta di inni da party sfrenato, insieme a brani più maturi e profondi dei Wind Rose.

Sul nuovo disco la band racconta: <<Abbiamo trascorso più di due anni a lavorare su Trollslayer, una nuova opera di Dwarf Metal che vi intratterrà con riff veloci, birra e divertimento. Non solo abbiamo mantenuto tutti gli elementi chiave del Dwarf metal, ma abbiamo anche riportato i ritmi incalzanti tipici dei nostri album precedenti. Sia Wintersaga che Warfront hanno avuto un grande impatto sui nostri fan, anche se hanno molte differenze nello stile. Con Trollslayer abbiamo unificato tutte le migliori caratteristiche di entrambi gli album e stiamo offrendo quella che crediamo sia la migliore esperienza di Dwarf Metal finora. Non vediamo l’ora di suonare queste nuove canzoni dal vivo per voi, siete pronti?!>>.

Questi i singoli precedentemente anticipati:

Il nuovo ‘Trollslayer’ dei Wind Rose porta l’ascoltatore in un viaggio indimenticabile attraverso la profondità del metallo, catturando lo spirito epico e medievale dei nani!

Queste di seguito la track-list e la copertina:

1. Of Ice and Blood
2. Dance of the Axes
3. The Great Feast Underground
4. Rock and Stone
5. To Be a Dwarf
6. Home of the Twilight
7. Trollslayer
8. Legacy of the Forge
9. No More Sorrow

‘Trollslayer’ (2024)

Wind Rose line-up:

  • Francesco Cavalieri – Vocals
  • Claudio Falconcini – Guitars
  • Federico Meranda – Keyboards
  • Cristiano Bertocchi – Bass
  • Federico Gatti – Drums

Photocredit: Tommaso Barletta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *