MAYHEM: il live album ‘Daemonic Rites’ a settembre, fuori il video live di ‘Malum’

MAYHEM: il live album ‘Daemonic Rites’ a settembre, fuori il video live di ‘Malum’

I black metaller MayheM pubblicheranno il live album ‘Daemonic Rites’ il 15 settembre 2023 tramite Century Media Records. Il disco cattura le esibizioni caotiche e intense della leggendaria band norvegese in varie città del mondo negli ultimi due anni.

‘Daemonic Rites’ promette di essere un emozionante viaggio sonoro per i fan e una testimonianza dell’impareggiabile abilità dal vivo dei MayheM.

In concomitanza con l’annuncio, la band ha svelato un primo sguardo con la performance di ‘Malum’, filmato durante il concerto dello scorso marzo 2022 a New York City. Il video è stato realizzato in collaborazione con il noto regista Zev Deans e racchiude l’intensità e la ferocia che i MayheM portano sul palco.

‘Daemonic Rites’ dei MayheM è pre-ordinabile in:
CD digipack >https://amzn.to/47KkDY8
2LP sleeve-jacket >https://amzn.to/3KWdMBb
3LP >https://amzn.to/3KV2wF5

Necrobutcher, bassista dei MayheM, racconta: <<Volevamo documentare quanto suona bene la band dopo quasi 40 anni di live. Come regalo per i nostri fan, abbiamo deciso di pubblicare questa registrazione dal vivo. Sapevo fin dal primo giorno. nel 1984. che questa band sarebbe stata eccezionale – una delle migliori band di sempre! Immagino sia una delle ragioni principali per cui siamo ancora qui dopo 39 anni – e oltre!>>

I MayheM sono entusiasti di condividere questa opera dal vivo con i loro devoti fan, che li hanno sostenuti durante la loro tumultuosa e illustre carriera. ‘Daemonic Rites’ non è solo una celebrazione del passato, ma anche una dichiarazione della continua rilevanza e potenza della band nel panorama metal di oggi.

Queste la track-list e la copertina:

01. Intro
02. Falsified And Hated
03. To Daimonion
04. Malum
05. Bad Blood
06. My Death
07. Symbols Of Bloodswords
08. Voces Ab Alta
09. Freezing Moon
10. Pagan Fears
11. Life Eternal
12. Buried By Time And Dust
13. Silvester Anfang
14. Deathcrush
15. Chainsaw Gutsfuck
16. Carnage
17. Pure Fucking Armageddon

EURONYMOUS (MAYHEM): il suo assassino riflette sul rapporto con la vittima