THE ROLLING STONES: nel nuovo album ci sarà l’ex BEATLES Paul McCartney
I grandissimi The Rolling Stones hanno confermato, tramite CNN, che l’ex Beatles Paul McCartney sarà presente nel loro nuovo, atteso album. Nel disco, che come anticipammo è previsto questa estate, Paul suonerà il basso in una canzone – e sarà una collaborazione stratosferica, che vedrà due leggende sullo stesso disco!
Il nuovo disco dei Rolling Stones sarà la prima raccolta di brani inediti in 18 anni e, al contempo, il primo senza il compianto batterista Charlie Watts, morto nell’agosto 2021.
Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood hanno collaborato nelle scorse settimane con alcuni musicisti di livello mondiale all’Electric Lady Studios di New York, per completare il nuovo disco. Tra poche settimane The Rolling Stones si recheranno a Los Angeles per rifinire il lavoro e prepararlo alla pubblicazione.
Su alcune tracce sono presenti le ultime registrazioni effettuate con il compianto batterista Charlie Watts, mentre per altri pezzi il suo sostituto Steve Jordan.
The Rolling Stones hanno avuto il tempo di riflettere, tutti sentono che la cosa giusta da fare è continuare a fare ciò che hanno sempre fatto come band, fare nuova musica e, si spera, mettersi di nuovo in viaggio per esibirsi davanti ai loro numerosissima fans. Hanno avuto un colpo negli ultimi anni, ma lo spettacolo va avanti; e gli Stones lo fanno sempre!
Back office di Suoni Distorti Magazine