RUSSKAJA: il video del nuovo singolo ‘Paschli’

RUSSKAJA: il video del nuovo singolo ‘Paschli’

La band multiculturale Ska-Punk-Metal-Polka Russkaja pubblicherà il nuovo album ‘Turbo Polka Party’ il 3 febbraio prossimo tramite Napalm Records.

Oggi, i Russkaja hanno diffuso il video del singolo ‘Paschli’ che potete gustarvi sotto, terza anticipazione dal nuovo disco dopo le clip di ‘Shapka’ e ‘No Borders’.

Con il loro nuovo singolo ‘Paschli’ [trad.: ‘let’s go’], i Russkaja vi faranno ballare in men che non si dica. Insieme, i musicisti poliedrici fondono energiche influenze ska e reggae guidate da riff metal da capogiro. Gli austriaci con radici ucraine e russe non solo dimostrano le loro abilità linguistiche, ma scaricano anche tutta l’energia che hanno catturato su ‘Turbo Polka Party’ nel video musicale ufficiale.

Il chitarrista, cantautore e produttore Engel Mayr sul singolo: <<Sali sulla scrivania, batti le mani e agita come un matto! ‘Paschli’ spacca dall’inizio alla fine e accende il Turbo Polka Party con un mix di polka, metal e ska in tre lingue. Alza il clacson a tutti e urla “yeees” !!!!!>>


Il nuovo ‘Turbo Polka Party’ dei Russkaja è un concentrato di metal folkloristico ballabile. I brani contenuti si uniscono per un giro autentico e divertente che si distingue nella discografia della band per onore e tenacia. L’album è stato scritto dal cantante Georgij Makazaria e dal chitarrista e cantante Engel Mayr. Quest’ultimo ha anche registrato, mixato e prodotto il disco.

La release è arricchita dalla partecipazione di alcuni ospiti speciali alla voce, sul brano ‘Senales’ troviamo Le Fly, in ‘Vozdukh’ c’è Benji Webbe degli Skindred e ‘Olga von der Wolga’ presenta Micha Rhein degli In Extremo.

Di seguito la track-list e la copertina:

  1. No Borders
  2. Russki Style
  3. Shapka
  4. Olga von der Wolga feat. Micha Rhein (In Extremo)
  5. Paschli
  6. New Life
  7. Vozdukh feat. Benji Webbe (Skindred)
  8. Senales feat. Le Fly
  9. Last Christmas
  10. Baila
  11. Turbopolka