RUSSKAJA: il video del nuovo singolo ‘Paschli’
La band multiculturale Ska-Punk-Metal-Polka Russkaja pubblicherà il nuovo album ‘Turbo Polka Party’ il 3 febbraio prossimo tramite Napalm Records.
Oggi, i Russkaja hanno diffuso il video del singolo ‘Paschli’ che potete gustarvi sotto, terza anticipazione dal nuovo disco dopo le clip di ‘Shapka’ e ‘No Borders’.
Con il loro nuovo singolo ‘Paschli’ [trad.: ‘let’s go’], i Russkaja vi faranno ballare in men che non si dica. Insieme, i musicisti poliedrici fondono energiche influenze ska e reggae guidate da riff metal da capogiro. Gli austriaci con radici ucraine e russe non solo dimostrano le loro abilità linguistiche, ma scaricano anche tutta l’energia che hanno catturato su ‘Turbo Polka Party’ nel video musicale ufficiale.
Il chitarrista, cantautore e produttore Engel Mayr sul singolo: <<Sali sulla scrivania, batti le mani e agita come un matto! ‘Paschli’ spacca dall’inizio alla fine e accende il Turbo Polka Party con un mix di polka, metal e ska in tre lingue. Alza il clacson a tutti e urla “yeees” !!!!!>>
Il nuovo ‘Turbo Polka Party’ dei Russkaja è un concentrato di metal folkloristico ballabile. I brani contenuti si uniscono per un giro autentico e divertente che si distingue nella discografia della band per onore e tenacia. L’album è stato scritto dal cantante Georgij Makazaria e dal chitarrista e cantante Engel Mayr. Quest’ultimo ha anche registrato, mixato e prodotto il disco.
La release è arricchita dalla partecipazione di alcuni ospiti speciali alla voce, sul brano ‘Senales’ troviamo Le Fly, in ‘Vozdukh’ c’è Benji Webbe degli Skindred e ‘Olga von der Wolga’ presenta Micha Rhein degli In Extremo.
Di seguito la track-list e la copertina:
- No Borders
- Russki Style
- Shapka
- Olga von der Wolga feat. Micha Rhein (In Extremo)
- Paschli
- New Life
- Vozdukh feat. Benji Webbe (Skindred)
- Senales feat. Le Fly
- Last Christmas
- Baila
- Turbopolka
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.