FAQ

Non dimenticare di seguirci su Facebook / Twitter / Instagram

Di seguito alcune FAQ (Frequently Asked Questions) che poniamo alla vostra attenzione. Come indica l’acronimo, alcune delle domande che ci vengono poste con più frequenza a cui forniamo già una risposta:

  • Quanto tempo occorre per veder pubblicata la recensione del mio disco?

Non accettiamo richieste al momento, né per recensioni né per interviste, quindi non ci sono tempi da attendere. Abbiamo già una lunga lista di materiale da recensire.

  • Perchè non ho ricevuto risposta all’email che ho inviato?

Prima di considerare “persa” la nostra risposta suggeriamo di attendere qualche giorno. Riceviamo email di continuo per cui spesso non riusciamo a dare una risposta repentina (da controllare anche la casella email ‘spam’, nel caso). Se non ricevete risposta anche dopo qualche giorno probabilmente l’email giunta non seguiva le linee guida indicate alla pagina Info e regolamento – quindi evitiamo di ribadire le stesse per l’ennesima volta.

  • Perchè il comunicato stampa / notizia che ho inviato non è stato pubblicato?

Perchè non trattava argomenti attinenti alla sfera musicale / culturale da noi trattata. Tutto è indicato nella pagina ‘Info e regolamento’ linkata al punto precedente.

 

  • Posso collaborare con Suoni Distorti Magazine?

Accettiamo volentieri nuovi collaboratori nel nostro staff (recensori / reporter). Se siete interessati mandateci un’email di presentazione documentando le vostre precedenti esperienze nell’ambito. Non teniamo in considerazione chi è alle prime armi, i perditempo ed i curiosi!

Non siamo giornalisti e non cerchiamo necessariamente gli stessi, l’importante è avere tanta passione per la musica trattata, molta competenza e del tempo da dedicare (saltuariamente o in maniera stabile e continua). Non si tratta di attività retribuite poichè il sito è gestito e portato avanti per passione e senza scopo di lucro. Siamo Rockers e Metallari che condividiamo questa passione con gente come noi.

L’invio dell’email non garantisce automaticamente un riscontro su SDM per quanto concerne recensioni, articoli o interviste. Non sempre viene inviato feedback via email, per ogni aggiornamento potete seguire le pubblicazioni dal sito e relativi spazi sul web. Ricordiamo che non recensiamo band emergenti e molto underground!

TicketOne.it: Biglietti per Concerti, Teatro, Musical, Sport e molto altro... Acquista ora online!