Info e regolamento

Seguici su Facebook / Twitter / Instagram

image

PREMESSO CHE Suoni Distorti Magazine non rappresenta una testata giornalistica vera e propria e viene aggiornato esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale e degli autori. Pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.


  • RICHIESTA RECENSIONI E INTERVISTE:
Non sono previste richieste di recensioni e interviste direttamente dalle bands, se una di queste la troviamo interessante e valida la prendiamo in considerazione, tempo e disponibilità permettendo. Qualora vi troviate in contatto diretto con qualsiasi componente dello staff il regolamento non cambia, le regole sono uguali per tutti! Potete proporre comunque la vostra musica per portarla alla nostra conoscenza (senza pretese).
  • SEGNALAZIONE NOTIZIE:

Potete segnalare notizie esclusivamente via email – è preferibile uno o più links per verificarne l’attendibilità, altrimenti non verranno prese in considerazione. Se mandate comunicati stampa dovranno essere scritti in maniera idonea e corredati da immagine – verranno pubblicati appena possibile, dietro nostra selezione. Ricordiamo che trattiamo solo la sfera musicale Rock, Blues, Metal e Punk, con attività e tematiche ad essi attinenti.

Se siete una band/agenzia/etichetta italiana, inoltrate i comunicati in madre lingua se volete che siano pubblicati. Ci limitiamo a tradurre solo quelli mandati da oltre il confine nazionale.
  • SEGNALAZIONE EVENTI:
Potete segnalarli autonomamente dall’apposito modulo on-line – non è necessaria la locandina – inserendo tutti i dettagli richiesti (altre modalità di segnalazione eventi non sono accettate). Gli stessi verranno inseriti all’interno del nostro calendario appena possibile. Accettiamo ogni forma di evento attinente agli ambiti musicali citati al punto sopra.
  • LIVE REPORT DI EVENTI:
I live reports e photo-reports, realizzati dietro richiesta, prevedono un rimborso relativo alle spese da affrontare, con l’invio di un anticipo tramite bonifico on-line. Per prendere accordi è necessario contattarci via email. Se un membro del nostro staff si trova ad un evento è libero di realizzare un report di propria iniziativa, ma gli organizzatori tengano presente che lo stesso non è dovuto né da pretendere nel caso.
  • RICHIESTA INFO:

Ovviamente siamo apertissimi a rilasciare qualsiasi informazione su ogni nostra attività, sia nel web che on the road, sia per qualsiasi reale curiosità da parte vostra. Ma, ripetiamo che, se le info da richiedere toccano i punti citati sopra alla richiesta non perverrà risposta, poichè è già tutto illustrato nelle linee guida, che non prevedono eccezioni.

NB: L’email che utilizzerete per contattarci non verrà inserita in nessun sistema telematico, Né sarà utilizzato per comunicazioni non richieste o spam. Dopo avervi inviato un eventuale risposta e/o terminato il periodo collaborazione l’indirizzo verrà cestinato.


CONTENUTI


Le immagini presenti in recensioni ed interviste sono rese disponibili dagli stessi artisti/autori, per puro scopo illustrativo e/o promozionale. Le foto dei live reports / photo-reports sono concesse dai fotografi indicati negli stessi. Le immagini presenti negli articoli tematici sono prese dalla rete, quindi considerate di pubblico dominio – in caso il proprietario voglia che vengano eliminate o modificate (provandone la proprietà) potrà contattarci, così da esaudire la richiesta nel più breve tempo possibile ed in massima serenità.

>CONTATTACI<

>FAQ<

PRIVACY DEGLI UTENTI<

Seguici su Facebook / Twitter / Instagram

TicketOne.it: Biglietti per Concerti, Teatro, Musical, Sport e molto altro... Acquista ora online!