XENTRIX: il lyric video della nuova ‘Reckless With A Smile’

XENTRIX: il lyric video della nuova ‘Reckless With A Smile’

I thrash metallers Xentrix pubblicheranno il nuovo album ‘Seven Words’ il prossimo 4 novembre 2022 per Listenable Records. Il settimo disco in studio della band britannica è un compendio schiacciante di tutto ciò che ha reso gli Xentrix per quello che sono oggi. Nuovi brani che prenderanno il posto che gli spetta di diritto tra i classici della storica formazione.

Registrato nel Regno Unito nei Backstage Studios, nel Derbyshire, e negli Viscon Studios, nel Lancashire, il nuovo ‘Seven Words’ degli Xentrix è stato mixato e masterizzato da Andy Sneap (Judas Priest, Exodus, Megadeth), mentre Dan Goldsworthy (Accept, Corpsegrinder, Alestorm) è tornato a contribuire con la sua arte per quanto riguarda l’artwork di copertina.

Qui sotto trovate il lyric video della nuova ‘Reckless With A Smile’, seconda anticipazione dopo il video della title-track:

Il chitarrista di XentrixKristian Havard, commenta: <<Questo LP è il culmine degli ultimi 2 anni in cui abbiamo sperimentato e provato nuove idee. Sembra un grande passo avanti per la band, ma senza allontanarci dal nostro passato thrash metal e non vedo l’ora che la gente lo ascolti!>>.

Queste di seguito la track-list e la copertina del nuovo album in studio ‘Seven Words’:

1. Behind The Walls Of Treachery (6:05)
2. Seven Words (3:57)
3. Spit Coin (4:11)
4. The Alter of Nothing (4:00)
5. Everybody Loves You When You’re Dead (5:09)
6. Reckless With A Smile (4:09)
7. Ghost Tape Number 10 (4:23)
8. My War (4:39)
9. Kill And Protect (4:56)
10. Anything But The Truth (5:19)
11.Billion Dollar Babies (2:52) (CD Exclusive Bonus Track)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: