WIND ROSE: l’album ‘Trollslayer’ in ottobre, guarda il video di ‘Rock And Stone’
I nani-guerrieri del power metal Wind Rose sono ufficialmente tornati alla forgia, annunciando un nuovo album ‘Trollslayer’ che uscirà il 4 ottobre 2024 via Napalm Records! A dare il via a questo nuovo epico capitolo è il singolo ‘Rock And Stone’, un coinvolgente inno medievale ispirato completamente al videogioco Deep Rock Galactic; accompagnato dal video ufficiale che potete gustarvi sotto!
A proposito del singolo, i Wind Rose: <<Nani da tutto il mondo, VI ABBIAMO SENTITI! Ci siamo uniti a Deep Rock Galactic per rilasciare il nostro nuovo singolo ‘Rock And Stone’, che sarà l’ultimo inno del Metal Nanico! If You don’t Rock and Stone, You ain’t coming home!>>
Sul nuovo disco la band racconta: <<Abbiamo trascorso più di due anni a lavorare su Trollslayer, una nuova opera di Dwarf Metal che vi intratterrà con riff veloci, birra e divertimento. Non solo abbiamo mantenuto tutti gli elementi chiave del Dwarf metal, ma abbiamo anche riportato i ritmi incalzanti tipici dei nostri album precedenti. Sia Wintersaga che Warfront hanno avuto un grande impatto sui nostri fan, anche se hanno molte differenze nello stile. Con Trollslayer abbiamo unificato tutte le migliori caratteristiche di entrambi gli album e stiamo offrendo quella che crediamo sia la migliore esperienza di Dwarf Metal finora. Non vediamo l’ora di suonare queste nuove canzoni dal vivo per voi, siete pronti?!>>.
Il nuovo ‘Trollslayer’ dei Wind Rose porta l’ascoltatore in un viaggio indimenticabile attraverso la profondità del metallo, catturando lo spirito epico e medievale dei nani!
Queste di seguito la track-list e la copertina:
1. Of Ice and Blood
2. Dance of the Axes
3. The Great Feast Underground
4. Rock and Stone
5. To Be a Dwarf
6. Home of the Twilight
7. Trollslayer
8. Legacy of the Forge
9. No More Sorrow
Wind Rose line-up:
- Francesco Cavalieri – Vocals
- Claudio Falconcini – Guitars
- Federico Meranda – Keyboards
- Cristiano Bertocchi – Bass
- Federico Gatti – Drums
Photocredit: Tommaso Barletta
Back office di Suoni Distorti Magazine