WICKED: il video di ‘Gorgeous’, anticipazione dall’album ‘Sunburn’

WICKED: il video di ‘Gorgeous’, anticipazione dall’album ‘Sunburn’

I rocker statunitensi Wicked hanno diffuso il video di ‘Gorgeous’, terza anticipazione dall’album ‘Sunburn’ di prossima pubblicazione.

A fianco dei Wicked – composti da Chad Michael (voce e chitarra), Danny Martin (basso), Scott Ventura (chitarra) e Gunnar Coston (batteria) – troviamo Megan Davison, Kayla Anne e Chelsea “Cherry Baby”.

Il viaggio attraverso il paese, da New York alla California, per le riprese video di ‘Gorgeous’, hanno portato i Wicked e compagnia colorata nella casa da sogno di Barbie a Los Angeles, di proprietà del fotografo di Vogue Jaime Nelson. La canzone parla dell’amore eterno e duraturo dopo una rottura sentimentale e tutta la confusione che ne consegue.

La clip vede l’attrice/modella Megan Davison rivisitare i fidanzati che la perseguitavano dal passato e tutti i loro difetti di carattere. Guarda e scopri chi è stato il peggior fidanzato e cosa fa per superare un amore perduto con ogni membro della band!

Dal prossimo disco, i Wicked hanno già anticipato il video della title-track, ‘Sunburn’, e quello di ‘Lost In The Dark’. Li trovate di seguito:

L’album ‘Sunburn’ seguirà l’ultimo ‘The Last American Rock Band’ del 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *