WARGASM: la ristampa del debut album ‘Why Play Around?’

WARGASM: la ristampa del debut album ‘Why Play Around?’

Un classico dell’underground thrash metal finalmente di nuovo disponibile! Why Play Around? degli statunitensi Wargasm è un capolavoro del Thrash Metal criminalmente trascurato, ora rimasterizzato e ripubblicato di nuovo tramite Hammerheart Records / Napalm Records.

Pubblicato originariamente nel 1988, questo classico di culto sprigiona riff taglienti, assoli frenetici e un’energia al vetriolo che rivaleggia facilmente con i Big 4! Dall’apertura mozzafiato di Wasteland all’assalto rovente di Revenge e all’epica traccia omonima di nove minuti Wargasm, i fratelli Rich e Barry Spillberg con Bob Mayo hanno creato un disco feroce, tecnico e all’avanguardia. Nessun riempitivo. Nessun compromesso. Solo puro Thrash Metal senza filtri!

Why Play Around? dei Wargasm è stato registrato da Tom Soares (Cro-Mags, Judge, Meliah Rage, Demolition Hammer) e rimasterizzato da Ted Tringo (Mysto Dysto, Absu, Nuclear Death). L’illustrazione è a cura di Ioannis Nikolaos per Third Image (Deep Purple, Overkill, Sepultura, Fates Warning).

Il CD è disponibile in jewelcase con una slipcase ad illustrazione estesa, mentre l’edizione in LP in una deluxe gatefold con un enorme poster dell’artwork. Ordini Qui.

A seguire la track-list e la copertina:

1. Wasteland
2. Revenge
3. Bullets & Blades
4. Undead
5. Merritt’s Girlfriend
6. Sudden Death
7. Wargasm
8. Le Cou Cou
9. Humanoid

Wargasm – ‘Why Play Around?’

 

Rispondi