VULVODYNIA: fuori l’album ‘Entabeni’, ascoltalo in streaming
I death metaller sudafricani Vulvodynia hanno appena pubblicato il loro nuovo, quinto album in studio ‘Entabani’ tramite Unique Leader Records.
‘Entabeni’ segna un momento cruciale per i Vulvodynia, poiché intrecciano insieme il loro lavoro più ambizioso fino ad oggi. L’album mostra una fusione di folklore africano e metal estremo, un’esplorazione tematica profondamente radicata nell’eredità della band e nella creatività collettiva.
Riflettendo sul significato, i Vulvodynia affermano: <<Entabeni è un album molto importante per noi, ci vede a un bivio nella nostra carriera. Abbiamo abbracciato pienamente l’idea di scrivere come collettivo, esplorando le idee, le esperienze di ogni membro e formandole tutte insieme per creare quello che pensiamo sia il nostro album più ambizioso finora. Volevamo esplorare il concetto di folklore africano e abbiamo basato molte delle canzoni su vecchie storie trovate in poesie, libri e persino tramite passaparola dai membri più anziani della famiglia del nostro cantante Lwandile>>.
Tutte le tracce di ‘Entabeni’ dei Vulvodynia sono disponibili qui sotto:
Di seguito la track-list e la copertina di ‘Entabeni’:
- Imbawula
- Devil Tree
- Randlord
- It Follows
- Isandlwana (feat. David Simonich / Signs of The Swarm)
- Mamlambo
- Adamaster (feat. Kyle Medina / Bodysnatcher)
- Entabeni (feat. Damonteal Harris / Peeling Flesh)
- Mangled and Maimed
- Generational Segregation
Back office di Suoni Distorti Magazine