VULVECTOMY: dettagli di ‘Aberrant Vaginal Gestation’, il disco del ritorno
Come anticipammo mesi fa, si stanno preparando per il loro ritorno i devastanti Vulvectomy, dopo aver siglato un accordo con Comatose Music. La band, ora annuncia i dettagli di ‘Aberrant Vaginal Gestation’, il loro quarto album in studio che darà continuazione alla loro discografia dopo l’ultimo ‘Abusing Dismembered Beauties’ del 2013. Inoltre, questo sarà il loro primo album con un batterista in carne ed ossa, mettendo da parte la drum machine.
Il nuovo ‘Aberrant Vaginal Gestation’ dei Vulvectomy sarà pubblicato il prossimo 11 Aprile 2025, mixato da Alessio Cattaneo (Corpsefucking Art, Hideous Divinity ecc.) e masterizzato da Stefano Morabito (Fleshgod Apocalypse, Vomit The Soul, Hour Of Penance ecc.).
‘Aberrant Vaginal Gestation’ suona come un pugno in faccia e bestiale oltre ogni immaginazione. E la copertina di Guang Yang (Beheaded, Nunslaughter, Infant Annihilator ecc.) è davvero una visione ripugnante e grottesca, generata da terrori notturni e malvagità. Non c’è traccia di decenza in nessuna parte di questo abominevole album.
Un primo assaggio è disponibile con il singolo ‘Scrotal Abscess Drainage’, che potete ascoltare qui sotto:
Questa la track-list:
01. Maggots Infested Clit
02. Conceived in Vaginal Sores
03. Analsphyxiation
04. Scrotal Abscess Drainage
05. Geriatric Ass Fucker
06. Subcutaneous Cumshots
07. Choked With Menstrual Drippings
08. Greedy Fetal Discharge
09. Molesting Dislimbed Whore
10. Rectal Electroejaculation
Qui sotto la copertina realizzata da Guang Yang (Beheaded, Nunslaughter, Infant Annihilator ecc.), una visione ripugnante e grottesca, generata da terrori notturni e malvagità:
I Vulvectomy sono Diego Fanelli alla voce, Giorgio Cavaliere al basso, Mario Di Giambattista alla chitarra e Marco Coghe alla batteria.
Back office di Suoni Distorti Magazine