VOIVOD: i dettagli della data al Demodè Club di Bari

VOIVOD: i dettagli della data al Demodè Club di Bari

Venerdì 09 Ddicembre 2022 il grande metal torna in Puglia! Il Demodè Club di Modugno (Bari), in collaborazione con Rockcult e Blasphemous Art Records, ospiterà il primo concerto nel sud Italia dei canadesi Voivod!

Ad accompagnare una delle più geniali band di sempre del panorama metallico nella data pugliese a supporto del proprio quindicesimo album, ‘Synchro Anarchy’, ci saranno la storica thrash\death band Cruentus e i blackster Dewfall, per un vero e proprio incubo dallo spazio più profondo!

Emersi dal nord del Quebec a metà degli Anni ’80, i Voivod hanno forgiato un’identità sonica irripetibile dall’innegabile impatto globale, che vede una giustapposizione fra thrash e death metal inasprita da prog, hard rock, riff d’impronta jazz e tempi imprevedibili. Con un debutto internazionale come “War & Pain”, i Voivod non potevano che essere punitivi e scaltri, lasciando le classifiche sbalordite e sgomente per la prima volta già nel 1989 con “Nothingface” e guadagnandosi successivamente nientemeno che un Juno, l’equivalente canadese di un Grammy, per “The Wake”.

Venerdì 9 Dicembre 2022
Apertura porte h. 20:00 / Inizio concerti h. 21:00
Voivod + Cruentus + Dewfall
@ Demodè Club – Via dei Cedri, 14 – Modugno (Bari)
Evento Facebook

Biglietti su TicketOne €25, in cassa la sera dello show €28

Ricordiamo che i Voivod saranno in Italia anche per altre tre date che già annunciammo. Riportiamo di seguito gli appuntamenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: