VINCENT CROWLEY (ACHERON): ascolta il nuovo album ‘Beyond Acheron’ in streaming

Dopo trent’anni come frontman degli Acheron, dei della blasfemia, re degli inferi, Vincent Crowley si rese conto che la band era giunta alla fine. Le litanie di sfida e inversione erano state tutte pronunciate ed era ora di percorrere un nuovo sentiero. Insieme al suo ex collega corrotto, il chitarrista Art Taylor e l’ex batterista dei Blood Coven Ryan Arter, Crowley ha deciso di alzare i propri standard e marciare sotto il proprio nome.
La band sta per rilasciare il debut album ‘Beyond Acheron’ tramite Odium Records, e adesso potete ascoltarlo in streaming di seguito.
Il disco viaggia in nuovi territori di incubo e orrore. Ispirato da maestri del terrore come Lovecraft e Poe, Crowley e compagni hanno creato musica per raffreddare l’anima, canzoni bagnate dalla nebbia dei cimiteri di mezzanotte, soffocate dalla polvere di tombe perdute e dimenticate. Gli orrori infestati di ‘My Eternal Vow’, l’oscura maestà di ‘Bring Forth The Dead’ con il suo assolo bruciante e il cupo corteo funebre di ‘Farewell (At Death’s Door)’, tutti questi macabri capolavori vi trasporteranno in un regno allettante dell’innaturale.
Beyond Acheron’ è stato registrato ai Sonic Lounge Studios di Grove City, Ohio, mixato e masterizzato da Joe Viers (Jacob’s Dream, Robot Lords Of Tokyo ecc.); con la splendida copertina creata da Timo Wuerz, il cui lavoro adorna gli album di Obscura , Sacred Steel, Widow e, naturalmente, Acheron. Metallo e oscurità intrecciati, ‘Beyond Acheron’ è immerso nell’aura dei giorni passati, quando il sottosuolo era un luogo di mistero e tesori nascosti dalla luce.
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.