Vegan Black Metal Chef: la cucina vegana oscura!

Sia la cucina che la musica, sono “vittime” di svariate mode del momento. Poi ci sono anche i “credi” culinari (passatemi il termine) che vedono le persone fare determinate scelte, ad esempio i vegani, i vegetariani (non sono la stessa cosa) e chi adora le grigliate e mangerebbe carne a vita.

Ognuno fa la sua scelta, a mio avviso indiscutibile, per il fatto che ognuno debba essere totalmente libero di preferire o meno qualcosa in particolare o qualche tipologia di alimento; fermo restando che nessuno può permettersi di andare a farsi i fatti degli altri. Se tu sei vegano non scassare a me che non lo sono, e vice versa.

Tutta questa premessa per presentare, per chi non lo dovesse conoscere già, un personaggio alquanto singolare che già da qualche tempo (circa un’anno) sta facendo parlare di se, soprattutto nell’ambiente underground americano; anche se ammetto di aver riscontrato alcuni suoi “seguaci” anche nella nostra nazione (pochi ma ci sono). Da Orlando, U.S.A. eccovi Brian Manowitz in arte Vegan Black Metal Chef. Un eclettico musicista-cuoco che sta riuscendo a crearsi una sua cerchia di fans, tramite alcuni esilaranti video.

L’artista (perchè tale lo considero) crea alcune video ricette tinteggiandole di estremismo sonoro oscuro; nello specifico, crea i suoi piatti (vegani al 100%), a suon di black metal (i brani sono suoi), con la ricetta cantata durante la preparazione della pietanza.

Stando a quanto lo stesso Brian scrive sul suo sito, sono due i punti principali che lo hanno spinto a creare questo progetto “Vegan Black Metal Chef”:

  • Rispondere alla domanda “che cosa mangiano i vegani?”, illustrando la risposta nel modo più informato possibile ma in maniera divertente, accostando il tutto a della buona musica.
  • Aiutare le persone a prendere coscienza della propria vita e delle proprie azioni.

Queste due prese di coscienza, sempre riportando quanto illustra l’artista, saranno palesate tramite i suoi video ed i suoi articoli, che trovate sul suo sito. Nel caso siate interessati a saperne di più o se vorrete seguirlo e restare costantemente aggiornati. Sul sito troverete anche la sezione ‘Merchandise’….

Per seguirlo o informarsi: Website, Facebook, Twitter, Canale Youtube. Di seguito la sua prima ricetta, ma all’interno del suo canale youtube troverete anche le altre.

About Francesco Chiodometallico 10559 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*