URIAH HEEP: a Settembre esce l’ambizioso boxset ‘Every Day Rocks’

URIAH HEEP: a Settembre esce l’ambizioso boxset ‘Every Day Rocks’

BMG ha annunciato un nuovo ed esclusivo box degli Uriah Heep, intitolato ‘Every Day Rocks’ e in arrivo il prossimo 24 Settembre 2021.

L’ambizioso boxset conterrà i primi sette album della band britannica in formato picture disc e sette t-shirt (una per ogni giorno della settimana, e per ogni album). Sono inclusi anche un calendario per ‘pianificarne l’ascolto’ e delle art card coi testi dei brani. Gli album sono ufficialmente disponibili per la prima volta in formato picture disc. ‘Demons And Wizards’ e ‘The Magicians Birthday’, inoltre, avranno un artwork rinnovato ad opera di Roger Dean.

Mick Box afferma: <<Insieme a BMG abbiamo voluto fare qualcosa di speciale per i nostri fan, qualcosa che darà loro un pezzo degli Uriah Heep, ogni singolo giorno della settimana. I nostri primi 7 album saranno pubblicati in picture disc e ci sarà una t-shirt per ogni album da indossare per ogni giorno della settimana. Abbiamo anche incluso un wall planner annuale in modo che tu possiate pianificare il vostro ascolto o semplicemente fare alcune note su come gli album vi fanno sentire.>>

Questi i titoli contenuti nel boxset ‘Every Day Rocks’:

  • …Very ‘Eavy …Very Humble *
  • Salisbury *
  • Look At Yourself *
  • Demons And Wizards *+
  • The Magicians Birthday *+
  • Sweet Freedom *
  • Wonderworld *

*per la prima volta in picture disc
+nuovo artwork ad opera di Roger Dean

Il boxset è ordinabile solo ed esclusivamente dal web-store della band!

 

Le leggende dell’hard rock britannico Uriah Heep sono una delle “big four” rock band insieme a Led Zeppelin, Deep Purple e Black Sabbath, e certamente una delle band più intriganti sia musicalmente che liricamente ad essere mai emerse nel panorama heavy rock.

Gli Uriah Heep hanno dimostrato a tutti di meritare il proprio status di leggende evocando un’era in cui il progressive, l’hard rock e l’heavy metal coesistevano in un periodo storico glorioso di musica senza confini. Dopo aver venduto oltre 40 milioni di album in tutto il mondo nel corso degli anni gli Uriah Heep hanno influenzato diverse band metal, tra cui lo stesso Ronnie James Dio. Gruppi come A-ha, King Diamond, Krokus, Demons & Wizards, Fifth Angel e Axel Rudi Pell hanno tutti citato Uriah Heep come una band di primaria influenza, mentre W.A.S.P, Tesla e Blackmore’s Night eseguono tutt’ora delle cover in onore del gruppo inglese.

Uriah Heep: 50 anni on the road portati meglio dei loro detrattori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: