ULTRABOMB: ascolta la nuova ‘Artificial Stars’
Il trio punk rock UltraBomb ha pubblicato il suo nuovo singolo Artificial Stars, che potete ascoltare sotto. Il brano è un assaggio dal loro prossimo album The Bridges That We Burn, in uscita il 3 aprile 2026 tramite DC-Jam Records / Virgin Music Group.
Artificial Stars offre il mix caratteristico degli UltraBomb di urgenza, melodia e grinta, attingendo a decenni di esperienza punk vissuta e affrontando temi quali isolamento, resistenza e la spinta a continuare ad andare avanti anche in tempi incerti. La band è composta da Greg Norton (Hüsker Dü), Derek O’Brien (Social Distortion, Agent Orange, Adolescents) e Ryan Smith (Soul Asylum).
Norton spiega: <<Seduti nei nostri bunker, abbiamo solo stelle artificiali da guardare. Siamo tutti segnati, ma continuiamo a cercare quelle stelle.>>
Tutte le canzoni contenute in The Bridges That We Burn sono state scritte dagli UltraBomb, con testi di Greg Norton, eccetto Mosquito Crucifixion scritto da Chris Osgood (The Suicide Commandos). Il disco è stato registrato presso Creation Audio a Minneapolis, prodotto e mixato da John Fields con mastering curato da Justin Perkins presso Mystery Room Mastering a Madison.
Photocredit: Greg Norton

Suoni Distorti Magazine