TWISTED SISTER: annullato il Reunion Tour 2026, problemi di salute per Dee Snider
I Twisted Sister hanno annullato il Reunion Tour previsto nel 2026, che avrebbe celebrato anche il 50° anniversario di carriera, a causa di alcuni problemi di salute che hanno colpito il frontman Dee Snider. Dunque, anche la data italiana prevista il prossimo 10 giugno a Milano.
All’insaputa del pubblico (fino ad oggi), il settantenne Snider soffre di artrite degenerativa ed ha subito diversi interventi chirurgici nel corso degli anni solo per continuare con le sue performance live, riuscendo a esibirsi solo poche canzoni alla volta, nonostante il dolore. Come se non bastasse, Dee ha recentemente scoperto che l’intensità con cui ha dedicato la sua vita al lavoro ha lasciato il segno anche sul suo cuore. Non riesce più a spingersi oltre i limiti della furia rock ‘n’ roll, come ha fatto per decenni.
I chitarristi Jay Jay French e Eddie Ojeda, tramite i canali web dei Twisted Sister, hanno comunicato:
<<A causa delle improvvise e inaspettate dimissioni del cantante dei Twisted Sister, Dee Snider, causate da una serie di problemi di salute, la band è stata costretta ad annullare tutti gli spettacoli in programma, a partire dal 25 aprile a San Paolo, in Brasile, e che proseguiranno per tutta l’estate. Il futuro di Twisted Sister sarà deciso nelle prossime settimane. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti.
Jay Jay French / Eddie Ojeda
French Management Enterprises>>
Dee Snider, per suo conto, ha commentato: <<Non conosco altri modi per fare rock. L’idea di rallentare è inaccettabile per me. Preferisco andarmene piuttosto che essere l’ombra di me stesso>>.
Vi terremo aggiornati!

Suoni Distorti Magazine